redux-framework
domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init
action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.serenascaioli.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114complianz-gdpr
domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init
action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.serenascaioli.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114Per il 39% dei turisti l’arredamento dell’alloggio è un fattore di primaria importanza. Non a caso, il 29% di quest’ultimi dichiara di aver trascorso nell’alloggio più tempo di quanto avessero programmato, proprio perché ne apprezzavano molto l’arredamento.
E ancora il 26% dei viaggiatori ha raccontato come stile e arredamento poco curati abbiano inciso negativamente sulla loro vacanza. Il 41% ha sottolineato come la qualità e lo stile degli interni della struttura sia spesso più importante della vista che offre sull’esterno.
Ecco perchè curare il design della location e creare esperienze di tipo immersivo per coinvolgere gli ospiti del proprio albergo e B&B diventa oggi sempre più importante per acquisire nuovi clienti e condizionare le decisioni degli utenti in fase di prenotazione e scelta della struttura per il proprio soggiorno.
Avere un occhio di riguardo nei confronti dei particolari si rivela la carta vincente in un mercato che, come abbiamo detto, diventa ogni giorno più competitivo: all'interno della guida troverai alcune indicazioni per distinguerti dalle attività che operano nel tuo territorio.
Per avere un buon impatto sui social ed ottenere recensioni positive sulle piattaforme di prenotazione occorre creare camere che creino emozioni negli ospiti, generando esperienze multisensoriali. Nella guida troverai consigli per creare ambienti unici.
Ho conosciuto Serena per caso, sebbene ritengo che nulla succeda per caso. Fin da subito c’è stata un’empatia tangibile, che aiuta anche nei rapporti professionali e, soprattutto, nuovi. A lavori terminati, dopo il restyling di tutta la mia zona notte, oltre ad essere estremamente soddisfatti per il risultato finale (sia in termini estetici e per aver rispettato il budget), abbiamo già provveduto a darle incarico per il bagno e la zona giorno. Le doti che contraddistinguono Serena Scaioli sono alta professionalità, buon gusto, precisione, pazienza e soprattutto dall’affidabilità; tutto ciò la rende una professionista e una persona eccezionale…una problem solver nel suo settore! Grazie Serena.. Nadia, Massimo e Angelo.
Nadia D.
Sono rimasta particolarmente entusiasta di Serena tre anni fa per un progetto di un appartamento al mare Ma ancor di più per quest’ultimo progetto di rinnovo della mia cucina. Mi aspettavo un bel risultato e invece ho ottenuto un bellissimo progetto seguito da una sorprendente realizzazione. Pochi dettagli di colore, ma ben studiati, hanno reso la mia cucina un luogo della casa che vivo nel Massimo Confort in totale armonia. Ha saputo cogliere nel segno. Brava!
Federica B., Customer
Serena mi ha accompagnata nelle scelte per rinnovare l’arredamento del mio appartamento, illustrandomi gli abbinamenti dei colori non solo dei mobili, ma anche delle pareti e dei complementi di arredo.. per rendere il mio nido più confortevole e simile a me!!! Grazie !!!
Morena P., Customer
Serena ha davvero tanto gusto e fantasia. É riuscita a realizzare l’ufficio dei miei sogni proprio come lo immaginavo. Ha rispettato il budget di costo, i tempi e soprattutto ha saputo capire i miei gusti. Un successo.
Lara B., Customer